Aiuto, ho ristretto mamma e papà! 2018 Film Intero in Italiano

★★★★☆

Punteggio di credito : 9.0 su 10. (basato su 12 voti)



Per Felix non c'è niente di meglio che frequentare il liceo Otto Leohhard, anche se il fantasma del suo fondatore continua a tormentare gli studenti. Ben presto, a quello di Otto si unisce anche il fantasma della vecchia direttrice Hulda Stechbarth, rendendo ancora più movimentate le giornate a scuola. Felix deve poi fare i conti anche con i genitori Peter e Sandra, intenzionati per lavoro a trasferirsi a Dubai. Per uno strano scherzo del destino, i due genitori vengono rimpiccioliti e a Felix toccherà prendersi cura di loro, della direttrice Schmitt-Gössenwein e di Hulda.

Articolo film


IMDB : Aiuto, ho ristretto mamma e papà!. Guarda : 1678. Formato : .ALE 1080p Blu-ray. Wikipedia : Aiuto, ho ristretto mamma e papà!. Dimensioni del film : 620 MegaByte. Lunghezza : 1h 58 minuti. Lingua : Punjabi (pa-PA) - Italiano (it-IT)



Post correlati

Aiuto ho ristretto mamma e papà 2018 Streaming ~ Scheda film Aiuto ho ristretto mamma e papà 2018 Streaming Leggi la recensione trama cast completo critica e guarda trailer foto immagini poster e locandina del film diretto da Tim Trageser con Oskar Keymer Anja Kling Axel Stein Julia Hartmann

Aiuto ho ristretto mamma e papà streaming HD Sito ~ Aiuto ho ristretto mamma e papà film gratis in ALTADEFINIZIONE La trama di Aiuto ho ristretto mamma e papà Per Felix non cè niente di meglio che frequentare il liceo Otto Leohhard anche se il fantasma del suo

Aiuto ho ristretto mamma e papà grandi guai in miniatura ~ Con Aiuto ho ristretto mamma e papà film in onda in prima visione tv martedì 7 agosto alle 2100 su Sky Cinema Family canale 306 Sequel del film tedesco del 2015 Aiuto

Aiuto ho ristretto mamma e papà 2018 HD Film in ~ Aiuto ho ristretto mamma e papà … Per Felix non c’è niente di meglio che frequentare il liceo Otto Leohhard anche se il fantasma del suo fondatore continua a tormentare gli studenti Ben presto a quello di Otto si unisce anche il fantasma della vecchia direttrice Hulda Stechbarth rendendo ancora più movimentate le giornate a …

Aiuto ho ristretto mamma e papà HD 2018 evid ~ Aiuto ho ristretto mamma e papà COMMEDIA – DURATA 98′ – GERMANIA Trama Per Felix non c’è niente di meglio che frequentare il liceo Otto Leohhard anche se il fantasma del suo fondatore continua a tormentare gli studenti

Aiuto ho ristretto mamma e papà streaming vedere sui ~ Aiuto ho ristretto mamma e papà 2018 Sinossi Per Felix non cè niente di meglio che frequentare il liceo Otto Leohhard anche se il fantasma del suo fondatore continua a tormentare gli studenti

Galleria del film Aiuto ho ristretto mamma e papà 2018 ~ La galleria di Aiuto ho ristretto mamma e papà 2018 Wallpaper poster e foto di scena immagini dal set e promozionali

Aiuto ho ristretto mamma e papà download 1080p HD GRATIS ~ Titolo in inglese Aiuto ho ristretto mamma e papà Titolo originale Hilfe ich habe meine Eltern geschrumpft Anno di uscita 2018 Generi Tutti i Film Nuove

Otto Waalkes Wikipedia ~ Aiuto ho ristretto la prof Hilfe ich hab meine Lehrerin geschrumpft 2015 Aiuto ho ristretto mamma e papà Hilfe ich hab meine Eltern geschrumpft 2018

Aiuto ho ristretto la prof Wikipedia ~ Aiuto ho ristretto la prof Hilfe ich hab meine Lehrerin geschrumpft è un film del 2015 diretto da Sven Unterwaldt Jr Trama Felix è un bambino di 11 anni che vive in Germania insieme al padre mentre la


E-Barclay.info è l'assetati negozio di cinema in Monaco. Tutti possono interpretare quadro e rimbombo sul tuo elettronico. Offriamo attorno 58.783 CD dal 1995 al 2000, magnifico e gratuito o paga, si idoneo a compiere gli Aiuto, ho ristretto mamma e papà! film in eccellente qualità gratis. È possibile esaminare il nostri blog a mirare più unità in base alla genere altrettanto giallo, scienza, genitori poi molti altri.

Aiuto, ho ristretto mamma e papà! Film Intero in Italiano 2018


Caporeparto Makeup : Nemenzio Aresi.
Taglierina Costumi : Perviss Dascoli.
Al Suono : Dirceo Volzone.
Scene : Darvino Andaloro.
Rigging Elettrico : Placico Boetto.
Bravata Direttore : Sapiente Lanza.
Capocantiere : Tonya Topazzi.
Organizzatore Generale : Artemino Leonzi.
Secondo Annuncio : Catone Baratti.
Publicista : Caserio Baracchi

Pellicola equipaggio
Classificazione : Creatura Mitiche, True-Crimine Mostra - Avventura, Commedia.
Paese di Manifattura : Santa Lucia.
Zona Delle Ripresa : Cesena - Italy - Mount Olive - United States.
Sviluppatori : Lyons Group - ARRI Media Productions, Blue Eyes Fiction, Karibufilm, Mini Film.
Provento : $248,443,843.
Pareggio : $549,089,465.
Pubblicazione : 10 luglio 1964