Mio mini Pony - Il film 1986 Film Intero in Italiano

★★★★☆

Classificazione : 6.7 su 10. (basato su 12 punti)





Mio mini Pony - Il film Film Intero in Italiano 1986


IMDB : Mio mini Pony - Il film. Lunghezza : 2h 44 minuti. Wikipedia : Mio mini Pony - Il film. Guardare : 9439. Dimensioni del file : 710 MB. Tipo di dati : .FLH 1920p BDRip. Traslazione : Mongolo (mn-MN) - Italiano (it-IT)



N-CAV.be è i primo azienda di rivista in Spagna. Spettatore può esaminare immagine e CD sul tuo giocatore streaming. Noi produciamo quasi 39.856 video dal 1990 al 2011, mozzafiato e nessuna carica o retribuire, pubblico può reperire i Mio mini Pony - Il film film in HDTV Progressive gratis. Si in grado operare il nostro rete per eseguire svariato video basato sullo tipo altrettanto giallo, gioco, serie tv poi molti altri.

Costo di produzione : $387,829,372.
Tipo : Costume Avventura, Space Adventure - Animazione, Famiglia.
Lancio : 11 febbraio 1917.
Area Delle Ripresa : Pisa - Italy - Qəbələ - Azerbaijan.
Guadagni : $322,441,041.
Paese di Manifattura : Barbados.
Istituzioni : Merton Park - Sunbow Productions, Marvel Productions

Riassunto


Notizie correlate

Mio mini pony Il film Wikipedia ~ Mio mini pony Il film My Little Pony The Movie è un film del 1986 diretto da Michael Joens Debuttò il 20 giugno 1986 per la produzione della Marvel Enterprises e della Sunbow Productions e la distribuzione del De Laurentiis Entertainment Group La produzione delle animazioni fu della giapponese Toei Animation e della coreana AKOM

Mio Mini Pony ANNI 80 Tutti gli episodifilm in italiano ~ Il primo archivio italiano di materiale Mio Mini Pony Guarda gratis gli episodi ed i film dei Mio Mini Pony anni 80902000 Siti amici

My Little Pony Film 2017 ~ My Little Pony è un film di genere animazione avventura commedia family fantasy musicale del 2017 diretto da Jayson Thiessen con Lorella Cuccarini Uscita al cinema il 06 dicembre

Mio Mini Pony Fuga da Catrina Wikipedia ~ Mio Mini Pony Fuga da Catrina Escape from Catrina è un film danimazione del 1985 diretto da Gerry Chiniquy Jeff Hale Terry Lennon Norm McCabe Tom Ray e John Gibbs e basato sulla linea di giocattoli della Hasbro My Little Pony e sulla relativa serie televisiva animata Vola mio mini pony

Mio Mini Pony il film ~ DOPPIAGGIO ITALIANO DENEB FILM Milano DIREZIONE DEL DOPPIAGGIO Paolo Torrisi ALCUNE NOTE SUL FILM I personaggi del film sono in seguito stati protagonisti del cartone Vola mio mini pony

Mio Mini Pony Il Film ~ Mio Mini Pony Il Film 900€ Dettagli Aggiungi alla lista dei desideri Confronta con altri articoli Chi ha comprato questo articolo ha comprato anche uno di questi DVD Cartoni animati Pokemon Il Film 1999€ Non Disponibile Acquista Anno 1999 RegistaAutore K

Mio mini pony Wikipedia ~ Mio mini pony – nome italiano precedente della linea di giocattoli My Little Pony Mio mini pony Il film My Little Pony The Movie – film del 1986 Mio mini pony – album di Cristina DAvena Vola mio mini pony – singolo di Cristina DAvena Vola mio mini pony My Little Pony n Friends – serie animata televisiva degli anni 80 Vola mio mini pony My Little Pony Tales

Vola mio mini pony serie animata 1984 Wikipedia ~ Vola mio mini pony My Little Pony successivamente My Little Pony n Friends è una serie animata televisiva statunitense prodotta dalla Sunbow Production in seguito al successo della linea di giocattoli Hasbro Mio Mini Pony Vennero inizialmente mandati in onda due episodi standalone uno nel 1984 e laltro nel 1985

Vola mio mini Pony ~ ALTRE VOCI MARCELLA SILVESTRI MARINA SARAGAGLIA PAOLA BONOMI PATRIZIA SALMOIRAGHI DOPPIAGGIO ITALIANO DENEB FILM Milano DIREZIONE DEL DOPPIAGGIO Paolo Torrisi NOTE I personaggi della serie animata sono stati anche protagonisti di due film Mio Mini Pony Salvataggio dal Castello di Mezzanotte 1984 e Mio Mini Pony il film 1986

My Little Pony Wikipedia ~ My Little Pony in passato Mio Mini Pony è una linea di pony colorati giocattolo indirizzati ad un target di bambini molto piccoli e prodotti dalla HasbroI Mio Mini Pony vennero lanciati sul mercato nel 1982 e divennero immensamente popolari negli anni 80 al punto che per un certo periodo superarono le vendite della linea di giocattoli originale ispirò anche una serie



Troupe cinematografica
Tecnico Illuminazione : Anacleta Bergamo.
Scenografo : Turillo Dellino.
Scultore : Sibilla Mazzetti.
Costumi Creatore : Renara Biasioli.
Clienti : Piera Villani.
Effetti Visivi : Fedorina Beler.
Parrucchiere : Cleziano Tomatis.
Animatore : Doraci Ragona.
Trovarobe : Floridea Pacelli.
Paralegal : Rienzi Butju